Spedizione e Reso

Utilizzando il servizio di vendita sul nostro sito potrai acquistare qualsiasi articolo direttamente online oppure potrai richiedere informazioni ulteriori al numero 06 71046971 o via mail a info@forniturearcobaleno.it.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

1. CARTA DI CREDITO o PAYPAL

La transazione si svolge su un server sicuro e tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

2. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine non sarà evaso fino all’effettivo accredito sul circuito bancario. Per accelerare i tempi è possibile inviarci copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite e-mail a info@forniturearcobaleno.it.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Arcobaleno srl

IT15I0306905110100000004675

INTESA SAN PAOLO ROMA

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

Numero d’Ordine – Nome e Cognome come inseriti in fase di ordine.

PREZZI E SPEDIZIONI

Non  esiste un ordine minimo per effettuare acquisti sul Sito.  I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte e sono espressi in Euro.

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdi mediante corriere. Generalmente l’ordine viene preparato e spedito entro due giorni dalla ricezione. Se l’ordine non può essere spedito entro il quinto giorno lavorativo (mancanza di articoli o periodo di intenso lavoro) verrete contattati via e-mail o telefonicamente.

Una volta spediti i prodotti il cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione, Arcobaleno non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Il costo della spedizione è di: 6,99 euro tramite corriere.

La spedizione degli articoli richiesti verrà effettuata dopo l’effettivo accredito dell’importo.

Il costo della spedizione è gratuito per ordini superiori a 59,90 euro.

RESTITUZIONI

In caso di restituzione di prodotti è indispensabile telefonarci al numero 06.71046971, o scriverci una e-mail per concordare le varie modalità. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Le spese di ritorno per merce errata sono a nostro carico solo se preventivamente concordato. Non ritireremo pacchi inviatoci in contrassegno.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può entro 10 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso. E’ necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno intestata a:

Arcobaleno srl – Viale Anicio Gallo 14-16 – 00174 Roma

mandandoci una copia all’indirizzo e mail info@forniturearcobaleno.it

Nella raccomandata indicate gli estremi del documento di acquisto e i prodotti che desiderate rendere. Al ricevimento della merce restituita provvederemo al più presto (massimo 10 giorni lavorativi) a riaccreditarvi il valore dei prodotti.

Le spese di trasporto addebitate per l’invio ed il reso della merce non saranno riaccreditate.

La merce deve essere resa integra, il diritto di recesso non si applica ai prodotti originariamente sigillati ed aperti dal consumatore.

Per velocizzare le operazioni di accredito potete indicare nella raccomandata le vostre coordinate bancarie.

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

– Ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna;

– Prodotto danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi di esclusione del diritto di recesso, arcobaleno provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.